Ecco alcune link di canzoni che possono essere utili x voi! Dalle più romantiche a quelle movimentate.. insomma un po' di tutto!^^ Se prendete qualche link siete pregati di avvisare! Grazie [LISTA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO..]
Leggete i giornali,dove vi è il contrario della realtà : abbeveratevi,allora,di questa disinformazione. E adesso,o Berlusconi,... prova a zittire la mia "imbecillaggine" :DDDD
Group: Founder~ Posts: 3264 Location: SaLeRnO...CaPiTaL Of SuMMeR!!
Status:
Metto qlksa di house. Non sono uppate da me preciso,ma da un sito sconvolgente che da poco ho scoperto.Cmq vanno necessariamente nella stringa windows media player del vostro live space.
Amo graficare la grafica per me è tutto trovo sfogo,gioia,serenità lavorando su immagini,e modificandone toni,colori es espressioni. La mia grafica segue una direzione ed ha un suo personale senso.
Perkè la vita è un brivido ke vola via.. è tuttO un equilibriO sopra la follia..sopra la fOLLia!
A te che sei..Semplicemente sei.. sostanza dei giorni miei..sostanza dei sOgni miei! A te che hai resO la mia vita,bella da morire.. a Te che non ti Piaci mai e Sei Una meraviglia *
Poiché tutti i links non erano funzionanti,sono stati aggiornati i links di alcune canzoni e il completamento dell'aggiornamento può durare diversi giorni. Scusate per il disagio "^^
Leggete i giornali,dove vi è il contrario della realtà : abbeveratevi,allora,di questa disinformazione. E adesso,o Berlusconi,... prova a zittire la mia "imbecillaggine" :DDDD
Aggiornato topic con moltissime canzoni e quasi tutte quelle vecchie sono state aggiornate con link funzionanti (sebbene non da direct download)