Jonas Brothers ♥ Sì, sono loro! I Jonas Brothers! I fratelli più fighi, bravi, dolci ed emozionanti della terra! E' per questo che li sostengo e continuerò a sostenerli per tutta la vita!
_____________________________ Taylor, detto gentilmente, mi hai rotto le palle!
Anche a me piace tantissimo la ciambellinaaaa. tesoro, però nel Lecca Lecca, hai Scritto PARE a posto di PARTE eheh ^^''
OOOPS scusa hai ragione!! adesso appena ho un minimo di tempo modifico! grazie x essertene accorta!!
La mia Firmuzza!
Love <3
Founder in
Jonas Brothers ♥ Sì, sono loro! I Jonas Brothers! I fratelli più fighi, bravi, dolci ed emozionanti della terra! E' per questo che li sostengo e continuerò a sostenerli per tutta la vita!
"Mi rivolse il suo solito sorriso sghembo, che mi fermò il respiro e il cuore. Non riuscivo a immaginare un angelo più splendido. In lui non c'erano imperfezioni da correggere." { Twilight }
"Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi,durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia." { New Moon }
"Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore." { Eclipse }
"Non avevo immaginato che lo avrei potuto amare piu di prima. La mia vecchia mente non sarebbe mai riuscita a contenere tutto quell'amore. Il mio vecchio cuore non avrebbe mai avuto la forza necessaria a sopportarlo." { Breaking Dawn }
Leggete i giornali,dove vi è il contrario della realtà : abbeveratevi,allora,di questa disinformazione. E adesso,o Berlusconi,... prova a zittire la mia "imbecillaggine" :DDDD