Ciao!!! Mi servirebbe un'informazione sul messaggio per spammare nei vari forum!! Ecco come mi viene: --->Messaggio Spam<--- Non capisco il motivo per il quale mi viene quel rettangolo dove c'è il quadrifoglio...! Sono solo io che lo vedo oppure appare anche a voi? Ciau e grazie!!!^^
Group: Spammine~ Posts: 3167 Location: Dalla »..Rainbow Girls's House ♥
Status:
Mmmm.. tesoro io non ti so di dire pk io non lo vedo.. però so che la MIcrosoft sta facendo apposta dei problemini agli altri browser per fare usare solo INternet Explorer.. infatti io avevo Mozilla e siccome andava tutto amle e non mi faceva vedere el immagini mi è toccato installare Internet Explorer... <3''
Davvero °__°?!Comunque quel sito è stata una dannazione,per me >___< Ri-hosto la giffina,se riesco a trovarla °A°
Leggete i giornali,dove vi è il contrario della realtà : abbeveratevi,allora,di questa disinformazione. E adesso,o Berlusconi,... prova a zittire la mia "imbecillaggine" :DDDD
Group: Spammine~ Posts: 3167 Location: Dalla »..Rainbow Girls's House ♥
Status:
Sìsì davvero tesore.. comunque potrebbe essere un problema anche del sito dove l'hai hostato Carlotta ...
p.s.: lo volevo fare io ma non mi fa nella home cliccare col destro sulla giffina per salvarla, perchè viene una finestra con scritto: "Ah Ah le Rainbow non si copiano" x°°
Per evitare che certi copioni,da quando Puffola Gialla/Verde sfigatina ci ha copiato e ricopiato,prendano il codice html del nostro forum "^^ ,per fare copia ed incolla si può fare CTRL + C e poi CTRL + V ^W^
Leggete i giornali,dove vi è il contrario della realtà : abbeveratevi,allora,di questa disinformazione. E adesso,o Berlusconi,... prova a zittire la mia "imbecillaggine" :DDDD
°_°? Per quel che ho detto,si può fare solo con le lettere,devi fare CTRL + C e poi CTRL + V copiando il codice del messaggio XD Comunque non riesco ancora a trovare la televisionina ç__ç,mi sa mi sa che se non la riesco a trovare tra breve,metterò un'altra giffina rainbow ò_ò