Edit: scusate ho visto solo ora la discussione del contatto >O<''
Edited by ~ Marty; - 19/9/2009, 13:38
Quindi?
Leggete i giornali,dove vi è il contrario della realtà : abbeveratevi,allora,di questa disinformazione. E adesso,o Berlusconi,... prova a zittire la mia "imbecillaggine" :DDDD
Nel senso,hai letto il regolamento per il restauro blog,senza dire cosa farne di questa discussione °-°,nel senso,se chiudere la discussione o accettare il regolamento =D
Leggete i giornali,dove vi è il contrario della realtà : abbeveratevi,allora,di questa disinformazione. E adesso,o Berlusconi,... prova a zittire la mia "imbecillaggine" :DDDD
3 replies since 18/9/2009, 22:47
Jump ------------ ,Il Forum ,Lega Amici di Mickey Mouse - ,Cestino ,Presentati ,Contatta lo Staff ,Annunci del giorno - ,Help desk - ,Lamentele ,Regalini Rainbow ,I nostri blog ,Msn e Spaces ,Restauro Blog ,Contest Grafici ,Richieste grafiche ,Tutorial Psp ,Tutorial Ps ,Esami Grafici ,Diploma ,Art Gallery ,Materiale Grafico ,Template,Skin e altro ,Rainbow Girls's House ,Noi - ,Lo Stile delle Rainbow ,Estetica, Moda e Tendenze ,Parliamo di.. - ,Off Topic - ,Video zone - ,Rainbow Music ,Only Staff ,The Rainbow Neverland ,Indipendent Rainbow - ,Tornei - ,Sfide tra utenti - ,Contest tra Forum - ,Constellation and Sparkle - ,Banner e Userbar - ,Collage e blend - ,Avatar + Firma - ,Blinkie & Notebook - ,Scritte di ogni tipo - ,Colorize - ,Richieste per personalizzare lo space - ,Dubbi?Chiedi qui - ,Fasi iniziali - ,1° Classe - ,2° Classe - ,3° Classe - ,Immagini da web - ,Esami per passare in 2° classe - ,Esami per passare in 3° classe - ,Pennelli e Ornamenti - ,Textures - ,Fonts - ,Filtri - ,Altro - ,Cercasi.. - ,Dubbi?Chiedi qui - ,Fasi iniziali - ,1° Classe - ,2° Classe - ,3° Classe - ,Materiale per Spaces & Msn - ,Come far parte dello Staff ,Spamma qui ,Affiliati con le Rainbow - ,Others - ,Spamma contest - ,Divertimento - ,Telefilm - ,House - ,Rock & Punk - ,Italiana - ,Straniere - ,Pop & Hip-Hop - ,Le nostre Foto - ,Gemellaggi - ,Valutazioni forum - ,Horror - ,Sesso - ,Tesserini - ,Pagine di Diario - ,La nostra vita - ,La mia firma continua qui.. - ,Ricambio Spam - ,Media (tv,fiction,film ecc.) - ,Adottini, Fun Club.. - ,Test, Giochetti..