Ciao ragazze..sto scrivendo questo topic per avvisarvi che purtroppo non potrò più gestire il forum insieme a voi..ma non solo per mancanza di tempo..ma anche perchè la vita privata mi occupa la maggior parte del tempo libero..poi crescendo mi sono accorta che comunque internet per me non è cosi importante come lo era prima..poi in questi mesi dovrò studiare anche per la scuola guida..tra poco farò 18 anni..e diciamo che la maggior parte delle cose cambieranno..io vi ringrazio di tutti i momenti che abbiamo passato insieme e di tutte le volte che mi avete sostenuto nei momenti in cui il forum stava "cadendo a pezzi"..mi dispiace sul serio darvi questa brutta notizia..ma preferisco dirvi la verità piuttosto che sparire del tutto senza far sapere nulla..comunque sappiate che ogni tanto passerò a salutarvi.. Io so che comunque continuerete a gestirlo senza di me..e fate bene a portare su il nome di RAINBOW GIRLS! Light mi dispiace che dovrò lasciarti sola come admin..ma non preoccuparti ne parlerò a Okkidighiaccio anche perchè lei è stata la prima a sparire senza dire più se vuole essere ancora la cosiddetta "founder" o meno..appena ci parlo ti faccio sapere ok? Ciao ragazze buon proseguimento!!!
Anche a me mancherà la tua compagnia Ari..come quella di tutte le altre..però credo sia meglio cosi invece che tirarle per le lunghe rimanendovi sempre in sospeso e non avendo notizie della mia assenza.. Comunque sono riuscita a contattare Okkidighiaccio ovvero la founder..e mi ha detto ke molto presto parlerà con voi e soprattutto con te light..forse ti assegnerà un compito che avresti dovuto ricevere da tempo!
Purtroppo ti capisco,sto passando un periodo che credo sarà lungo,in cui,lo avrete notato tutte,sono totalmente assente per via degli impegni scolastici e personali,poiché quest'anno scolastico sarà molto difficile anche per lo studio,ma sopratutto per le "amicizie",però non voglio lasciare il forum in balia a sé stesso perché ci sono affezionata fin troppo,ora bisogna ri-sistemare il forum con la grafica nuova e con la ricerca di staffer disponibili,e spero di riuscire a farlo!
Se dobbiamo parlare tramite msn,credo che avrò dei problemi,dato che fa di continuo i capricci T_T!
Leggete i giornali,dove vi è il contrario della realtà : abbeveratevi,allora,di questa disinformazione. E adesso,o Berlusconi,... prova a zittire la mia "imbecillaggine" :DDDD
Purtroppo,per deciderci in privato,msn non vuole proprio collaborare =___=,nemmeno creando una nuova e-mail °__°!
Leggete i giornali,dove vi è il contrario della realtà : abbeveratevi,allora,di questa disinformazione. E adesso,o Berlusconi,... prova a zittire la mia "imbecillaggine" :DDDD
Noo... peccato!! Mi dispiace molto... ma comunque fai bene... perchè la vita reale è più importante della vita virtuale!! Poi tu essendo più grande di me, avendo 18 anni hai + impegni... la scuola è più difficile, poi come hai detto devi studiare x l'esame di guida e quindi il tuo tempo libero preferisci passarlo assieme alle persone a te più vicine!!! Quindi l'unica cosa che ti posso dire è che ci mancherai davvero molto, ma proprio molto a tutte quante!!!!!!!
Sebbene mi vengono i brividi e per poco i lacrimoni quando vedo questo topic,dico che posso essere contattata per parlare tramite msn con te e con OkkidiGhiaccio...